Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MEETUP SPAZIO LIBERO, RISULTATO ECLATANTE DEI 5 STELLE GRAZIE AL NOSTRO LAVORO

JESI, 6 marzo 2018 – Dopo il successo nazionale dei 5 stelle il Meetup spazio libero commenta a caldo il risultato a livello cittadino.

“Prima di tutto mi sento di ringraziare l’infaticabile Sabrina Tavoloni, attivista del nostro MeetUp, che ha coordinato e svolto insieme ad altri simpatizzanti un volantinaggio porta a porta, riuscendo a coprire buona parte della città di Jesi.

Davvero un gran lavoro. Il risultato è eclatante: i cittadini hanno espresso in maniera inequivocabile una richiesta di forte cambiamento. ” spiega Ruggero Fittajoli , coordinatore del Meetup spazio libero.

“La politica – prosegue Fittajoli – non potrà continuare a minimizzare o a fingere di non percepire il forte malessere che sta montando nelle periferie sociali di tutto il Paese”.

Poi rivela: “Invitati dall’ex consigliere comunale Sergio Romagnoli, che è stato appena eletto al Senato, come attivisti del MeetUp Spazio Libero stasera  parteciperemo ai festeggiamenti organizzati a Fabriano.  Sarà l’occasione per passare una bella serata insieme a tanti amici che verranno da tutte le Marche”.

c.ade.

News