Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI NUOVE CONDOTTE DI ACQUA POTABILE, SI PARTE DA VIA BOSI

JESI, 6 marzo 2018 – Nuove condotte di acqua potabile. Per automobilisti e cittadini che abitano nelle vie Bosi, Roma e Ponte Pio dureranno oltre due mesi i disagi provocati da “lavori di rinnovamento della condotta principale di acqua potabile”.

Tali lavori, inizialmente previsti già dal 5 marzo scorso, ma rinviati al 12 marzo per le note condizioni climatiche generali, si concluderanno il 25 marzo, ma non interesseranno contemporaneamente le tre vie citate.

All’inizio il cantiere interesserà via Bernardo Bosi, nel tratto compreso tra il civico numero 2 e l’intersezione con via Roma.

Questo primo intervento dovrebbe concludersi il 21 marzo. Dal giorno successivo il cantiere interesserà il tratto di via Roma compreso tra l’intersezione con via B. Bosi ed il civico n. 194.

La conclusione dei lavori su questo tratto dovrebbe avvenire entro il 27 aprile.

I lavori sull’ultimo tratto, quello compreso tra l’intersezione con via Roma (rotatoria) ed il civico n. 6 di via Ponte Pio, dovrebbero essere terminati entro il 25 maggio.

Nel contratto di affidamento dei lavori da parte della Società Multiservizi SpA è previsto che l’impresa incaricata dei lavori dovrà apporre tutta le segnaletica stradale necessaria di preavviso dei lavori, oltre ad un cartello con la seguente dicitura: “Il traffico veicolare subirà rallentamenti a causa di lavori in corso con possibilità di formazione di colonne di veicoli in orario 08,30 – 18,30 nel periodo dal 12/03/2018 al 25/05/2018”.

s.b.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News