Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI “SONO TUTTI AGNELLI”: APPELLO CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA VERSO GLI ANIMALI

JESI, 20 marzo 2018 – Da giorni campeggiano a Jesi manifesti “Sono tutti agnelli” appello animalista contro ogni forma di violenza verso tutti gli animali firmata da AgireOra.

Domenica a sostegno della campagna di sensibilizzazione e del Rifugio Arcadia Onlus a Corinaldo, ci sarà un buffet di raccolta fondi presso l’agriturismo vegano Becerca in località omonima a Serra San Quirico.

Parte dei ricavati andrà come detto al Rifugio Arcadia di Corinaldo che custodisce ad oggi una ottantina  di animali da cortile e selvatici, vittime  di abbandono, investimenti o caccia.

“Abbiamo molti animali in custodia, vittime di incidenti ma anche di maltrattamenti e sequestri , tra i quali maialini, una cinta senese, maialini  vietnamiti nani , 5 cinghialetti la cui madre è stata uccisa, conigli, nutrie,tartarughe d’acqua,  anatre galli e galline” ci racconta Tamara responsabile del centro che insieme al marito e al figlio gestisce il rifugio “noi gestiamo il centro grazie al nostro lavoro e quello dei volontari,  non abbiamo sovvenzioni da parte degli Enti, per questo cerchiamo un aiuto per alimentare gli animali e le cure veterinarie”.

c.ade.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News