Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI TUTTI ALLA RICERCA DI ANTON, IL RAGAZZO SCOMPARSO DA OTTO GIORNI

JESI, 11 maggio 2018 – Proseguono incessanti le ricerche del diciassettenne scomparso da Jesi ormai da più di una settimana. Al momento della scomparsa il ragazzo aveva uno zainetto Invicta blu e celeste, vestiva con una felpa grigia con cappuccio, una t-shirt celeste, jeans scuri e scarpe da ginnastica.

Nella giornata di ieri ed oggi le ricerche si sono concentrate in alcune zone della città, piazza del Tornabrocco, via Calabria e via san Marcello zone nelle vicinanze dell’abitazione del giovane.

Al lavoro vigili del fuoco con l’unità di crisi locale,  protezione civile, unità cinofila, gruppo speleo e associazione nazionale carabinieri. Sembra addirittura che ieri il diciassettenne sia stato visto camminare da una donna,  verso le 18,30 in via San Marcello.
La signora ha segnalato la presenza alle forze dell’ordine ma all’arrivo dei militari di lui non c’era traccia. In mattinata l’annuncio di ricerche del giovane è comparso su sito della Cifa Onlus, Centro internazionale per l’infanzia e la famiglia. In serata poi forse l’inserimento sul sito nazionale di Penelope associazione nazionale che si occupa delle famiglie di persone scomparse.
Giorni di ansia per la famiglia e di lavoro per coloro che, dopo tanti giorni stanno facendo di tutto per riportarlo a casa.

Nel pomeriggio c’è stato anche un appello lanciato dai genitori: “Lo stiamo aspettando a braccia aperte e le sue preoccupazioni possono essere risolte insieme. Babbo, mamma, i fratelli, i nonni e gli zii, tutti siamo in grande apprensione per te. Anton torna, te lo chiediamo con tutto il cuore”.

Se qualcuno avesse notizie utili alle ricerche è invitato a fare segnalazioni tramite il 112 o 113.

la redazione

News