Segui QdM Notizie

Chiaravalle

(AGGIORNAMENTO) CHIARAVALLE, L’INCUBO È FINITO: IL 12ENNE AVEVA RAGGIUNTO MORRO D’ALBA IN BICICLETTA. I CARABINIERI LO HANNO AVUTO IN CONSEGNA

CHIARAVALLE , 17 novembre 2016L’incubo è finito alle 20:30 di stasera (17 novembre). I carabinieri di Morro d’Alba e il vigili del fuoco si sono trovati di fronte il ragazzino di 12 anni che nel primo pomeriggio si era allontanato dalla sua abitazione di Chiaravalle. A chiamarli la famiglia alla quale si era presentato il dodicenne una volta raggiunto il paese collinare con la sua bicicletta.

Questa vicenda che ha fatto vivere ore di paura e di angoscia ad una famiglia di Chiaravalle è iniziata nel primo pomeriggio di oggi. La notizia dell’allontanamento da casa di un ragazzino di 12 anni, che abita con mamma, papà e un fratello, si è subito sparsa in città.

Il minore, che gioca anche a calcio, non si sarebbe recato a scuola stamattina anche se era regolarmente partito casa con la bicicletta per recarsi appunto in classe in un istituto comprensivo chiaravallese. Sembra che non abbia raggiunto la scuola dopo che aveva avuto un diverbio con la mamma che, per punizione, gli aveva vietato l’uso del telefono cellulare. Non vedendolo tornare a casa la mamma si è molto spaventata ed ha subito sporto denuncia  ai carabinieri di Chiaravalle che hanno immediatamente iniziato le ricerche.

Nel pomeriggio non si avevano ancora sue notizie e le ricerche sono proseguite assiduamente fino a quando è giunta in serata la telefonata dei carabinieri che rassicuravano la mamma: suo figlio era con loro.

 ([email protected])

News