AMMINISTRATIVE / ART1MDP SOSTIENE IL SINDACO COSTANTINI E ‘CHIARAVALLE DOMANI’

CHIARAVALLE, 20 maggio 2018  – Andrea Mosconi che in questa fase è il coordinatore di Art.1 MDP di Chiaravalle prende le distanze dai firmatari di un comunicato apparso ieri sul nostro giornale e inoltrato da alcuni iscritti ad Articolo 1 Chiaravalle affermando che nel documento di quegli iscritti si prende una posizione che non appartiene ad Art.1 MDP.
“Il nostro sostegno al Sindaco Costantini e alla lista Chiaravalle Domani è pieno e senza discussioni – scrive Mosconi – per cui ci sorprende che qualcuno abbia voluto scrivere senza averne alcun titolo a nome del movimento stesso. Non essendo la posizione del movimento quella espressa nel comunicato – conclude il coordinatore cittadino di Art.1 MDP – sarebbe lecito conoscere i firmatari della comunicazione che comunque non è condivisa dal nostro movimento”.
Precisiamo che la redazione di Qdm non pubblica lettere anonime e che il comunicato firmato da alcuni iscritti ad Art.1 MDP che hanno chiesto di non apporre le loro firme in calce era regolarmente riconducibile a iscritti al movimento come ci siamo premurati di appurare.
La Redazione
Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.