Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET JESI AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI NEL SEGNO DELL’IMPERATORE FEDERICO II

JESI, 5 giugno 2017 – E’ partita la stagione del basket. Nel classico ritrovo dell’Ubi Banca per l’ennesima volta l’Aurora basket ha presentato la campagna abbonamenti.

Rosati, Fenucci, Lardinelli, Gabrielli, Ippoliti

Una stagione imperiale come recita lo slogan: “Secondo Federico, Aurora basket prima“.

L’Aurora basket dunque camminerà a braccetto con la storia cercando di tenere sempre acceso l’entusiasmo che ha contraddistinto la stagione sportiva appena conclusa.

L’amministratore unico del club aurorino Altero Lardinelli, il responsabile coordinamento commerciale Centro Sub del Gruppo Ubi Banca Roberto Gabrielli, la responsabile marketing dell’Aurora Tiziana Fenucci, il responsabile della comunicazione dell’Aurora Paolo Rosati hanno illustrato l’iniziativa.

Gabrielli ha sottolineato come “la Banca da 21 anni è sempre presente. Una banca che punta sui valori etici e quelli sociali ed è convinta che sulle ali dell’entusiasmo l’Aurora basket saprà esprimersi al meglio mettendo in campo esperienza e professionalità e saprà essere tenace, coraggiosa, forte come proprio le doti dell’Imperatore impongono”.

Lardinelli ha invece spiegato il perché di così tanto anticipo rispetto al passato: “Vogliamo cavalcare l’entusiasmo  creatosi intorno alla società ed alla squadra e per chi si abbonerà subito non ci saranno aumenti. Per chi invece lo farà in seguito ci sarà un leggero aumento che allineerà i costi a quelli egli altri Palasport. Chi ci darà fiducia subito avrà 7 delle 15 partite in programma gratis”.

Tutti i numeri della campagna abbonamenti sono dettagliati nel sito dell’Aurora basket www.aurorabasket.it

Alla presentazione era presente anche Massimo Ippoliti, scultore di Jesi. Nella campagna abbonamenti è stato inserito Federico II, presentato con un video, e l’artista jesino nel 1995 aveva contribuito alla realizzazione del monumento bronzeo collocato a Jesi zona Montirozzo dell’Imperatore su progetto dello scultore Robazzi.

Sul fronte squadra nessuna novità. Alle conferme del direttore sportivo Federico Ligi e di tutto lo staff tecnico con a capo coach Damiano Cagnazzo ancora non è stato dato alcun seguito per ciò che riguardano i giocatori. Lardinelli ha parlato che si sta lavorando per individuare tre giocatori italiani da quintetto e poi si punterà sugli americani.

Questo vuol dire che con ogni probabilità, a parte i giovani, di conferme ce ne saranno davvero poche. Forse una: Andrea Benevelli.

([email protected])

 

News