Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET LA TERMOFORGIA OSPITA TREVISO NEL PRIMO DEI DUE MATCH CONSECUTIVI CASALINGHI

JESI, 14 ottobre 2017 –  Chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti con 1113 tessere vendute, 87 in meno dell’obiettivo proposto in estate,  ritorna il campionato con la prima delle due gare consecutive interne.

Al Palatriccoli la Termoforgia ospiterà Treviso: inizio ore 18 arbitri Masi, Maschio, Barbiero.

Altero Lardinelli

Domenica prossima poi, sempre davanti al pubblico amico, il quintetto di Cagnazzo riceverà Piacenza.

L’ex squadra di capitan Rinaldi, il Treviso, che potrebbe anche rientrare dopo il forfait di domenica scorsa a Rimini contro Bologna, è team forte allenato da coach Pillastrini e, rispetto allo scorso campionato, ha cambiato molto e gioca, per scelta, con un solo americano.

L’uomo di punta infatti è John Brown, ex Virtus Roma, schierato sotto canestro insieme  a Bruttini.

Potrebbe non essere della partita il play titolare Fantinelli.

Si prevede una buona affluenza di pubblico e, ritornando agli abbonamenti, l’Amministratore Unico  Altero Lardinelli  ha sostenuto: “Sono molto contento della risposta del pubblico, abbiamo quasi raggiunto un budget sfidante che ci eravamo preposti prima del lancio della campagna abbonamenti, ed abbiamo inoltre incrementato del 10% le tessere vendute rispetto alla scorsa stagione. A partire dalla gara contro Treviso, mi auguro di superare le 2000 persone di media a partita in tutte le gare interne, per supportare al meglio questa squadra che lotta sempre e comunque, incarnando in pieno lo spirito combattivo jesino”.

Infine agevolazioni per i tifosi della Jesina che si presenteranno al Palas con l’abbonamento o il biglietto della gara contro la Vis Pesaro. Ingresso a prezzo ridotto: euro 6 la curva, 10 la tribuna (esclusa la Gold), 15 il parterre.

e.s.

News