Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET PRESENTATO ANDREA QUARISA: “SONO ABITUATO AI PLAY OFF”

JESI, 11 luglio 2017 – Andrea Quarisa è pronto per il salto di categoria dopo tanta serie B. Il centro veneziano, presentato dalla società targata Termoforgia, punta molto nella prossima esperienza jesina per affermarsi e considerato che nelle ultime stagioni ha sempre centrato i play off si pone ancora questo obiettivo.

A livello tecnico non promette più di tanto lasciando al parquet di gioco di valutare le sue performance ma ha sostenuto che “darò tutto garantendo impegno, lavoro e sacrificio”.

Quarisa ha giocato ben sette stagioni in serie B ed una in A2 Silver a Casalpusterlengo.

Dei nuovi compagni, che con lui completeranno il reparto lunghi, ha detto di non aver incrociato mai Rinaldi e di aver giocato contro Ihedioha.

Anche Marini è stato suo avversario.

Sul neo aurorino il direttore sportivo Ligi ha raccontato: “Quando abbiamo preso Maganza, mi avevano detto che Quarisa era meglio. Da noi Maganza ha fatto bene ora speriamo che il nuovo arrivato faccia meglio. Alla squadra che stiamo costruendo serviva un lungo che potesse giocare in coppia nei due ruoli di ala grande e pivot con presenza a rimbalzo e difesa”.

[email protected]

News