Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET TERMOFORGIA INFERMERIA PIENA, CON ROSETO IMPORTANTE FARE PUNTI

JESI, 17 marzo 2018 – Tutti al Palas mezz’ora prima!

Con questo slogan la società chiama a raccolta i propri tifosi in una giornata di campionato che potrebbe segnare la svolta per l’accesso ai play off.

Dopo la vittoria di domenica scorsa in casa del Mantova la Termoforgia è chiamata alla prima di due partite casalinghe consecutive: domani ore 18 contro Roseto e la settimana successiva, domenica 25 marzo, contro Trieste.

Il quintetto di Cagnazzo ritorna sulle tavole del Palatriccoli che era squalificato per un turno dopo la partita contro Udine con la società che ha commutato la giornata di penalizzazione con una ammenda.

La settimana trascorsa è stata difficile con la squadra che si è allenata a ranghi ridottissimi considerato che fino a venerdì 16 Hasbrouck e Massone non sono mai entrati sul parquet allenandosi a parte solo in palestra con esercizi da fermo assieme a Quarisa e Ihdioha. La loro presenza è molto incerta ed anche se i due faranno parte del roster il contributo in fatto di minutaggio potrebbe anche risultato nullo.

Comunque coach Cagnazzo in settimana ha lavorato molto con i giovani convinto che potranno dare il loro valido contributo. la società intanto ha lanciato un appello: tutti al Palatriccoli mezz’ora prima della palla a due. “Per sostenere la squadra sin dall’ingresso in campo nel difficile impegno di domenica contro Roseto l’Aurora Basket  – si legge nel comunicato – chiamando a raccolta i tifosi, convinta che il calore del pubblico possa trascinare i ragazzi all’ennesimo miracolo della stagione. L’exploit di Mantova, frutto di un concentrato di grinta e cuore, ha rinsaldato ulteriormente il legame di affetto tra squadra e città, connubio che anche domenica dovrà tramutarsi in un clima di festa e partecipazione sulle scalee dell’UBI Banca Sport Center. Contro un avversario abbordabile solo sulla carta – continua la nota – che merita il massimo rispetto, la Termoforgia proverà a compiere un ulteriore passo in avanti in classifica, nonostante l’obbligata gimkana tra infortuni e assenze. Come gesto di disponibilità verso i propri tifosi l’Aurora Basket ha attivato l’apertura straordinaria della biglietteria al palasport nella mattina di domenica dalle ore 10 alle ore 12”.

Da Roseto l’arrivo dei tifosi non sarà numericamente massiccio come nelle precedenti annate.

e.s.

News