Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET TERMOFORGIA, O BATTE CASALE O VA IN VACANZA

JESI, 5 maggio 2018 – Gara da ultima spiaggia per la Termoforgia.

Dopo il 2-0 subito in casa del Casale Monferrato questa sera, inizio ore 20,45, il quintetto di Cagnazzo è chiamato a vincere gara3 e cercare di allungare la serie play off. Se così non sarà arriveranno i saluti ai tifosi e l’arrivederci alla prossima stagione.

Ci si aspetta una partita tutto cuore e grinta e, soprattutto, una prestazione da parte dei due americani, Green e Hasbrouck, sicuramente migliore di quello che hanno prodotto nelle prime due uscite in terra di Piemonte.

Intanto la società ha comunicato che si è chiusa ieri sera la prevendita presso la sede arancioblu per il match di oggi: i biglietti già staccati sono oltre 700. La biglietteria del palas in via Tabano, sarà aperta questa mattina, sabato 5 maggio, dalle ore 10 alle ore 12,30. L’apertura dei botteghini per la partita invece, è prevista per le ore 17 del pomeriggio così da assicurare in anticipo a tutti i tifosi il ticket d’ingresso. La società, inoltre, invita tutti i tifosi a recarsi al Palatriccoli con largo anticipo rispetto all’inizio del match per evitare le code agli ingressi e per non perdere l’atmosfera pre-partita.

e.s.

News