Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET TERMOFORGIA, PRIMA PALLA A DUE PLAY OFF QUESTA SERA A CASALE MONFERRATO

JESI, 29 aprile 2018 – Iniziano i play off. Per l’Aurora basket un traguardo che mancava da ben 9 anni e per questo salutato con grande entusiasmo.

marco ramondino

Ora al meglio delle cinque partite la Termoforgia affronterà Casale Monferrato degli ex Marco Ramondino e Brett Blizzard ad iniziare da domani lunedì 30 aprile ore 20,30 arbitri Tirozzi, Salustri, Bartolomeo.

Casale è una formazione esperta costruita nel nucleo da diverse stagioni a cui nel corso degli anni sono stati aggiunti diversi importanti giocatori.

La stella è Jamarr Sanders, play guardia, già visto in Italia con la maglia di Veroli e Trento.

Nel roster ci sono giocatori importanti come il play Tomassini, il lungo Martinoni, il croato Marcius, l’ex Blizzart, il centro piemontese classe 1997 per 213cm Cattapan.

A proposito di ex a guidare il quintetto del Casale Marco Ramondino a Jesi come vice di Andrea Capobianco.

Sulla partita Ramondino ha detto: “Jesi è una squadra che ha una bella combinazione di talento ed esperienza con delle gerarchie ben definite e molto funzionali. Hanno degli esterni di talento e dei lunghi molto efficaci a rimbalzo e dedicati al gioco di squadra e questa è una combinazione molto pericolosa. Noi dovremo essere bravi a fare una serie dura contro un avversario molto in forma e a cercare di imporre i nostri punti di forza”.

Jesi attende questa sfida con fiducia e speranza.

Damiano Cagnazzo è realista: “Traguardo raggiunto dopo un percorso fatto di mille accadimenti che hanno segnato la nostra stagione e che ha premiato gli sforzi di tutti coloro che hanno contribuito a rendere la nostra stagione molto positiva. Affrontiamo Casale Monferrato, prima classificata del girone Ovest, squadra che ha costruito il proprio primato, mantenuto per tutte le 30 giornate di stagione regolare, su una difesa molto solida e giocando sempre di squadra. Per noi sarà l’ennesima sfida che la stagione ci mette di fronte ”.

Come è noto gara 2 sarà giocata ancora in Piemonte mercoledì 2 maggio mentre gara 3 al Palatriccoli sabato 5 maggio alle ore 20,45.

Eventuale gara 4 lunedì 7 maggio al Palatriccoli sempre alle ore 20,45.

Per la prima a Jesi la società ha reso noto che la prevendita partirà mercoledì 2 maggio per terminare venerdì 4 maggio e sarà effettuata presso gli uffici del club: per gli abbonati in stagione sono previste agevolazioni.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News