Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET UN POOL DI INDUSTRIALI PER RENDERE PIU’ AMBIZIOSO IL PROGETTO

JESI, 17 giugno 2017 – Dopo la Termoforgia, title sponsor, l’Aurora basket ha presentato un gruppo di industriale che hanno deciso di affiancare la società  per consentire di guardare avanti con quel pizzico di sana ambizione che proprio è necessaria per programmare una stagione alla ricerca, finalmente, di un qualcosa di concreto sul piano sportivo. Va bene la passione, la tenacia, l’impegno. Vanno bene i ritrovati valori di entusiasmo e coinvolgimento che la squadra nell’ultima stagione è riuscita a trasmettere a tutti ma è giunta l’ora di guardare avanti e porsi come obiettivo che il campo dia un ritorno di risultati superiori al recente passato. “La presenza di industriali – ha sottolineato il responsabile alla comunicazione del club aurorino Paolo Rosati – garantisce risorse superiori rispetto all’anno precedente. Non è garanzia di risultati ma sicuramente un punto di partenza interessante”.

Chi sono questi personaggi? Pierluigi Bocchini (Clabo spa), Andrea Branella (Allianz assicurazioni), Graziano Falzetti (società di autotrasporti), Massimo Mariani (Emmetre), Gianluca Ristè (autocarrozzeria Ristè), Massimo Stronati (Csg Facility), Maurizio Coltorti (Coltorti boutique online Alta Moda). Alla conferenza stampa di presentazione era presente anche Mirko Talacchia (Termoforgia) e Valentino Valentini.

 

Pierluigi Bocchini

“Contenti di essere qua – ha detto Pierluigi Bocchini – per dare una mano al territorio ed allo sport in generale. Perché la pallacanestro? Perché è rimasta l’unica realtà sportiva di un certo livello e si cerca di aiutare le Eccellenze, quelle squadre che possono portare Jesi in un palcoscenico di visibilità nazionale. Come azienda non abbiamo un ritorno commerciale ma lo facciamo per star vicino all’Aurora”.

 

 

“Dopo un periodo in stand by siamo ritornati – sono le parole di Massimo Mariani -. Ci fa piacere, la nostra attività è su Jesi e un po’ di valenza dal punto di vista commerciale c’è.

Massimo Mariani

Siamo ritornati perché nel campionato ultimo dal punto di vista emozionale siamo stati tutti coinvolti. Vedere giocatori andare in campo con spirito e grinta giusta è una delle cose più importanti. Altro motivo è la presenza e il ritorno di altri sponsor che già in passato erano qui. Il fatto che Mirko Talacchia e la Termoforgia sponsorizzi per primo ci ha dato motivazioni in più per ritornare. Terzo aspetto la passione e la voglia di rivedere i fasti di una volta se non altro a fare i play off che alla città di Jesi compete. L’ambizione è sempre importante e non guasta mai”.

Gianluca Ristè

“Confermiamo anche noi – ha detto Gianluca Ristè – e tutto dipende da come vanno le nostre aziende. Siamo sponsor da una vita. Piacerebbe riportare l’entusiasmo tra di noi per fini sportivi importanti. Con il pubblico già la società ha lavorato benissimo riuscendo a riportarlo al palazzetto, se tutti noi ci facciamo coinvolgere sarebbe un gran bel traguardo. Insomma una certa spinta è stata data adesso si spera che a questo carro ci si possa attaccare tanta altra gente”.

 

 

Le conclusioni all’amministratore unico della società Altero Lardinelli: “Tutto è nato da una famosa cena ad inizio di maggio che ha fatto scattare la scintilla in questi industriali  e ha fatto partire la spinta giusta per continuare a trovare motivo di entusiasmo nella pallacanestro ponendosi anche obiettivi concreti di dare una mano alla società. E’ stata una spinta incredibile come un effetto traino che ha coinvolto già altri e che continuerà a farlo. Creare entusiasmo tra imprenditori crea sicuramente una scia positiva per tutti. I presupposti per migliorare il risultato sulle tavole da gioco ci sono. Adesso speriamo che la squadra venga costruita per ottenere i risultati che tutti auspichiamo”.

([email protected])

 

 

News