Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO ECCELLENZA GIANLUCA FENUCCI CONTATTATO MA NON SCELTO DALLA JESINA SI E’ ACCASATO A URBANIA

JESI, 19 giugno 2018 – Gianluca Fenucci, l’ultima stagione a Fabriano in serie D per poche giornate, si è accasato ad Urbania squadra che milita nel campionato di Eccellenza Marche.

Il tecnico chiaravallese dopo aver avuto contatti e sicuramente un colloquio con Gianfranco Amici direttore generale della Jesina, evidentemente non produttivo e risolutivo per i progetti del club leoncello, si è accasato ad Urbania.

In un comunicato il club pesarese ha scritto: “Ci affidiamo ad un allenatore di provata esperienza visto che il 57enne tecnico di Chiaravalle vanta nel suo curriculum panchine prestigiose come quelle di Jesi, Fermo, Civitanova, San Severino, Monturano, Castelferretti, Porto San Giorgio, Tolentino, Montecchio e Pergola.”

“Ho scelto Urbania tra le possibilità che mi si erano prospettate – le parole di mister Fenucci – una di queste era la Jesina, panchina alla quale molti mi hanno associato, ma tutto si è concluso con una chiacchierata fatta con il direttore generale Amici che non ha portato, però, a nulla di concreto. L’altra società che mi ha cercato insistentemente è stata la Pergolese, che ringrazio unitamente al sindaco Baldelli che si è adoperato per convincermi ad accettare la proposta,. Alla fine ho scelto il progetto Urbania, una società organizzata, un altro pezzo di storia del calcio marchigiano, con la società che ha deciso di puntare sul sottoscritto facendomi sentire un allenatore. Lavorerò con tanti giovani per puntare a rimanere nella categoria, facendo crescere i giovani talenti dell’Urbania”.

e.s.

News