CALCIO PROMOZIONE / MOIE VALLESINA UNA VITTORIA PER LA CLASSIFICA, TUTTO E’ ANCORA POSSIBILE

 Moie Vallesina – Villa Musone  3-0

 MOIE, 5 febbraio 2018 – Il Moie Vallesina batte con un secco 3-0 il Villa Musone e mette in cascina tre punti pieni di speranza.

Lorenzo Mosca

Dopo una prima fase di studio, in cui le due squadre si sono date battaglia a centrocampo, la squadra di casa passa in vantaggio al 22′ con un gran gol di Lorenzo Mosca, che addomestica un cross in area di Borocci e batte Piccione con un bolide a fil di palo.

Il Villa Musone ha l’occasione più ghiotta per il pareggio al 63′: su un cross proveniente dalla sinistra, Ortolani di testa alza sopra la traversa da posizione favorevolissima.

Passano appena due minuti e puntuale arriva il gol del raddoppio: l’esordiente Bulla lancia in profondità il neo entrato Giuliani, che batte in velocità tutta la difesa ospite e viene steso in area, dal dischetto lo specialista Mastri non sbaglia e con sicurezza mette a segno il gol del 2-0.

All’82’ il 3-0 lo sigla Magini, bravo a inserirsi su una torre di testa di Giuliani e a battere l’estremo difensore ospite con un pallonetto da fuori area.
Moie Vallesina: Cerioni Federici Simonetti Pierleoni (al 84′ Carloni) Serafini Spinelli Capecci (al 63′ Mastri) Borocci (al 75′ Magini) Nacciarriti (al 53′ Bulla) Wu (al 50′ Giuliani) Mosca. All. Scortichini.

Villa Musone: Piccione Recanatini Moglie Ruggeri (al 67′ Cardelli) Ortolani Pucci (al 16′ Piccinini) Camilletti (al 55′ Agostinelli) Zagaglia Liquori (al 73′ Kapitonov) Mascambruni Menghini (al 60′ Tonuzzi). All. Strappini.

Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto

Reti: al 22′ Mosca, al 65′ Mastri (rig.), all’82’ Magini.

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*