Segui QdM Notizie
;

Calcio

CALCIO PROMOZIONE SOLO UN PAREGGIO PER IL MOIE VALLESINA: CONTINUA LA SERIE POSITIVA

Moie Vallesina – Passatempese   2 – 2

MOIE, 11 dicembre 2017 –  Giusto pareggio tra Moie Vallesina e Passatempese con la squadra di casa che, pur priva quasi totalmente del suo reparto d’attacco, trova il pareggio a pochi minuti dalla fine e continua la serie di risultati utili.

Quella tra il Moie Vallesina e la Passatempese è una partita dai due volti. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, ma le squadre non riescono a creare azioni da gol e i due portieri rimangono inoperosi.

Il secondo tempo invece è pieno di emozioni, gol e colpi di scena. A inizio ripresa, dopo due buone occasioni per il Moie Vallesina capitate sulla testa e sui piedi di Simon Wu, è la Passatempese a portarsi in vantaggio: la squadra di casa perde un brutto pallone nei pressi della propria area di rigore, sugli sviluppi il numero 8 Borgognoni lascia partire un tiro preciso che non lascia scampo a Cerioni. 0-1. Gol che viene proprio nel miglior momento della compagine di casa.

Veemente la reazione dei moiaroli che al 68′ riescono a riequilibrare il risultato: sul corner di Matteo Mastri è il neo acquisto Postacchini a segnare il gol dell’1-1.

Neanche il tempo di festeggiare che la Passatempese ritorna in vantaggio: dagli 11 metri Staffolani sigla la rete del 1-2.

La squadra di casa non ci sta e a pochi minuti dal termine agguanta il meritato pareggio: ancora Mastri nelle vesti di assist-man, la palla giunge a Nacciarriti che festeggia il suo ritorno in maglia rossoblù con il gol del definitivo 2-2. Un plauso ai nuovi innesti (Postacchini e Nacciarriti) che arrivati questa settimana ad allenarsi con la squadra hanno dato subito il loro prezioso contributo.

Grazie a questo pareggio continua la serie di risultati utili consecutivi: dopo le vittorie con il Real Metauro e con il Portorecanati, un buon punto conquistato contro una diretta rivale per la salvezza.

Sabato 16 Dicembre  si va a Mondolfo secondo in classifica a solo una lunghezza dalla prima posizione occupata dalla Filottranese.

Moie Vallesina: Cerioni Spinelli Postacchini Serafini (al 80′ Magini) Simonetti (al 60′ Cerusico) Morazzioni Mosca (al 90′ Carloni) Pierleoni (al 75′ Tittarelli) Borocci Mastri Wu (al 75′ Nacciarriti). All. Busilacchi

Passatempese: Moscoloni Zoli Graciotti Iannacci Mandolini Mezzanotte Nemo Borgognoni Staffolani Pericolo (al 70′ Magi) Madonna (al 65′ Filipponi). All. Strappini

Arbitro: D’Ascanio di Ancona.

Reti: al 55′ Borgognoni, al 68’Postacchini, al 71′ Staffolani (rig.), al 85′ Nacciarriti

News