CUPRA MONTANA / CARNEVALE AL PALAZZETTO DELLO SPORT

Organizzato dalla scuola “Corrado Corradi” il pomeriggio “Aria di Circo”

 

CUPRA MONTANA, 31 gennaio 2018 – Sabato 3 febbraio, dalle ore 16.00 alle 21.00, presso il Palazzetto dello Sport di via Uncini, la scuola statale dell’Infanzia “Corrado Corradi” ha organizzato un piacevolissimo pomeriggio per piccini e genitori intitolato “Aria di Circo” Carnevale 2018. Un programma vario e di sicuro effetto per quanti parteciperanno perché si potrà ascoltare musica, fare balli di gruppo, per i piccoli la baby dance, tentare la fortuna con la pesca di beneficenza e assistere alla fantasiosa animazione di Moony e Kinson.

Un carnevale che si impone con la voglia di divertimento, con le mascherine più belle e spensierate, tra coriandoli, mille luci, stelle filanti, in un gioco di travestimenti e divertimento che finiranno solo a tarda serata.

Una bella iniziativa che sarà coronata pure da una interessante esposizione di lavoretti eseguiti dalle diverse classi proprio il pomeriggio di sabato 3 febbraio all’interno dello spesso Palazzetto dello Sport.

Un momento impegnativo per tutto il corpo docente che in una festa particolare come il Carnevale si impegna a fondo affinché diventi momento di spensieratezza e regali gioia e sorrisi a tutti.

Per prenotazioni o informazioni scuola ‘Corradi’ tel.0731789385

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*