Segui QdM Notizie

Castelplanio

CASTELPLANIO INAUGURAZIONE DELLA ‘DOCTOR CAR’, OSPITE SPECIALE IL COMICO PAOLO MIGONE

CASTELPLANIO, 16 febbraio 2018Domenica 18 febbraio dalle ore 16,30 si accendono i riflettori sulla nuova autoconcessionaria Doctor Car di Castelplanio. In tempi di crisi economica, a credere in questo progetto sono Giuseppe ed Emanuele Rodigliano, ad oggi titolari dell’autocarrozzeria Doctor Car che hanno realizzato il loro sogno, quello di offrire un servizio più ampio con la vendita di auto nuove e usate.

Incontriamo Giuseppe, uno dei due titolari che ci ospita nel nuovo autosalone completamente rinnovato e ricco di elementi di design.

COSA SUCCEDERA’ DOMENICA?

Domenica realizziamo uno dei nostri sogni, inizieremo alle 16.30 con il taglio del nastro, e poi musica, aperitivo e lo show del grande comico Paolo Migone, a presentare questo evento ci sarà Lara Gentilucci la conduttrice televisiva di Tv Centro Marche.

Sarà un pomeriggio ricco di risate e divertimento ed è questo che vogliamo per i nostri amici e clienti.

Poi ci saranno chiaramente le auto, e per l’occasione potete vedere da vicino e salire su alcuni modelli interessanti come l’Alfa Romeo Stelvio Q4, la BMW 525 Xdrive , l’Audi A3 SportBack , l’Audi A4 Avant ,l’Opel Mokka e molti altri modelli.

UN LOCALE COMPLETAMENTE RINNOVATO, COME NASCE QUESTA NUOVA IMMAGINE?

Per questa nuova immagine ci siamo affidati agli architetti Valentina Cortucci e Alice Vagnini che hanno centrato il nostro obbiettivo, lo stile è moderno e ricercato ma allo stesso tempo accogliente e confortevole, ci piace far star bene i nostri amici e clienti, è questo il motivo per cui abbiamo predisposto un area relax dove possiamo vedere l’auto che sogniamo in un maxi schermo Da sempre mettiamo al primo posto la persona, successivamente le auto. Le pareti di questo salone sono state dipinte perseguendo la progettazione dei nostri architetti a mantenendo alcuni elementi come quello del colore blu che sentiamo nostro e che è legato al marchio Doctor Car. Abbiamo poi inciso alcune frasi sulle pareti per ricordare personaggi che stimiamo come Enzo Ferrari, Valentino Rossi e Ayrton Senna. E poi abbiamo predisposto un area centrale dedicata ad un auto speciale posizionata su una pedana molto luminosa ma non voglio svelare tutto, perché domenica vi voglio tutti con me alla nostra festa.

DELLE FRASI DIPINTE SULLE PARETI QUALE LA RAPPRESENTA DI PIU?

Sicuramente la frase di Enzo Ferrari “Se lo puoi sognare, lo puoi fare”, e la dedico a tutti i miei amici, le auto dobbiamo sognarle e poi guidarle.

QUALE OBBIETTIVO VUOLE RAGGIUNGERE ?

Vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri clienti, essere carrozzieri dalla nascita significa poter realmente offrire vantaggi interessanti ai nostri clienti. Abbiamo una squadra di professionisti che ogni giorno con dedizione “curano” le nostre auto, ecco perché ci chiamiamo Doctor Car. Noi ci prendiamo cura delle auto, quindi nel parco delle auto usate ci saranno auto completamente rigenerate con una carrozzeria nuova ed impeccabile e con garanzie certificate Codaconf. Inoltre grazie alla duplicità del nostro lavoro siamo in grado di supervalutare l’usato. Il nostro responsabile vendite è Marco Spaccia, un ragazzo molto conosciuto nella nostra zona e molto genuino, ci piacciono le persone semplici, oneste e sorridenti e lui rispecchia tutte queste qualità.

OLTRE ALLE AUTO DEI SOGNI CHE VEDREMO NEL SALONE DOMENICA, QUALI ALTRE AUTO PROPONETE?

Abbiamo una vasta scelta di auto e spaziamo su vari segmenti, dalle super car di Bmw e Alfa Romeo alle utilitarie come Fiat Punto, Multipla, auto con impianti a metano, ma anche mezzi aziendali come l’Opel Kombo, il Ducato e tanti altri modelli per poter soddisfare le esigenze di tutti, non solo privati ma anche aziende. Inoltre ci occupiamo anche di noleggio a medio e lungo termine.

CI SARANNO DELLE NOVITA’ PER L’ESTATE 2018?

Si, ci saranno diverse novità, alcune per scaramanzia non le sveliamo altre possiamo anticiparle, come ad esempio il noleggio di moto e scooter a partire dal 1 giugno, e per chi ama andare in vacanza continua il noleggio del maxi furgone 9 posti davvero confortevole per una gita fuori porta.

TRE MOTIVI PER VENIRE DOMENICA ALLA FESTA?

Le auto, un buon aperitivo, e le risate che ci faremo con Paolo Migone. Vi aspettiamo.

(la redazione)

News