CERRETO D’ESI / DOMENICA LA SECONDA EDIZIONE DI “PRIMA O POI MI SPOSERÒ!”

CERRETO D’ESI, 6 ottobre 2017 – Domenica 8 ottobre presso la sede di Zaccagnini Edilizia a Cerreto D’Esi (via Dante 53), si svolgerà la seconda edizione di “Prima o poi mi sposerò!”.

Una seconda edizione che nasce dalla collaborazione e dell’organizzazione con l’Atelier Sguardi di Jesi e Zaccagnini Edilizia. Una domenica pomeriggio divertente dedicato alla giovani coppie di sposi. Nel 2018 molte di loro si sposeranno e già in 50 coppie hanno contattato gli organizzatori. Un numero che senza dubbio crescerà.

Dopo la flessione del 2017, probabilmente per motivazioni scaramantiche visto il numero notoriamente sfortunato, il prossimo anno sarà quello di una vera e propria “corsa al matrimonio”.

A condurre il pomeriggio sarà la presentatrice di eventi e conduttrice televisiva (Tv Centro Marche) Lara Gentilucci. Sarà lei infatti a dare il “la” al pomeriggio cerretese che svelerà anche la nuova collezione cerimonia 2018.

Tante novità in vista quindi, all’interno di un pomeriggio che si presenta come divertente e stimolante. Sicuramente occasione per entrare in contatto con aziende del settore wedding e non solo, in grado di offrire ogni soluzione e prodotto per organizzare il giorno del sì. Oltre al wedding, ci saranno esperti nel settore edile pronti a mostrarti le ultime tendenze per arredo bagno, pavimentazioni, stufe, mobili e tanto altro.

Previsto anche un aperitivo offerto dagli organizzatori curato dalla cantina Pilandro con i vini “Passione” e “Pozzetto” che hanno ben figurato al Vinitaly di Verona. Buffet offerto da Ristorart di Fabriano e dolci da Matelica con il bar Centrale in prima linea.

Evento ad ingresso gratuito (dalle 16) che alla fine metterà in palio anche prestigioso abito da sposa dell’Atelier Sguardi per una giovane donna che nel 2018 coronerà il suo sogno d’amore.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*