Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE AL TEATRO VALLE IL BATTESIMO DELLA NUOVA STAGIONE DI TEATRO RAGAZZI, SPETTACOLI IN 10 LOCALITÀ

CHIARAVALLE, 20 ottobre 2017 – Dopo aver raccolto quasi 19.000 spettatori nella scorsa edizione, sta per prendere il via la 34^ stagione di Teatro Ragazzi nei Teatri della provincia di Ancona, curata dall’ATGTP Associazione Teatro Giovani-Teatro Pirata.

Domenica 22 ottobre 2017, grande  Festa di apertura con spettacolo, dedicata a bambini e ai genitori, che si terrà al Teatro Valle di Chiaravalle, e si proseguirà ininterrottamente fino alla prossima primavera nei teatri di Arcevia, Jesi, Chiaravalle, Corinaldo, Maiolati Spontini, Montemarciano, Osimo, Ostra, Sassoferrato e Senigallia.

Mercoledì 1 novembre alle ore 17 al Teatro La Vittoria di Ostra, per il consueto appuntamento di Halloween della Stagione, appuntamento con … la paura e con lo spettacolo “CINDERELLA VAMPIRELLA” della compagnia ATGTP, in scena le mirabolanti avventure di Cinderella tra Vampiri, Draghi e Streghe.

Domenica 5 novembre ore 17 il Teatro La Fenice di Senigallia accoglie le compagnie Atgtp/Il Laborincolo/PaneDentiTeatro insieme in una produzione si successo: “ZAC_COLPITO AL CUORE!”, spettacolo vincitore del Premio Eolo Awards 2016, interpretato da un attore e grandi muppets animati a vista con musiche originali.

Domenica 12 novembre ore 17 il Teatro G. Spontini di Maiolati Spontini offre il palcoscenico alla compagnia Le Meccaniche Semplici in “ALICE NELLA SCATOLA DELLE MERAVIGLIE”, con la famosa fiaba raccontata da un’attrice alle prese con una scenografia in continua trasformazione.

Domenica 19 novembre ore 17 appuntamento al Teatro Valle di Chiaravalle con la compagnia Atgtp in “MUSI LUNGHI E NERVI TESI”, uno spettacolo pieno d’ironia e divertenti gag.

Domenica 26 novembre tre gli appuntamenti proposti: uno alle ore 17 al Teatro Alfieri di Montemarciano Gli Eccentrici Dadarò portano in scena “PETER PAN. Una storia di pochi centimetri e piume”, una storia intrigante tra teatro di figura, clownerie, mimo e magia; al Teatro Il Piccolo di Jesi alle ore 16 e alle ore 17,30 va in scena “L’ALBERO DI PEPE” della compagnia Atgtp, uno spettacolo di teatro d’attore e di figura con canzoni dal vivo.

Intensa la programmazione natalizia, con il debutto della nuova produzione teatrale dell’Atgtp, “UN BABBO A NATALE!” per otto recite nei Teatri del circuito: sabato 2 e domenica 3 dicembre alle ore 17 al Teatro Valle di Chiaravalle, venerdì 8 dicembre ore 17 al Teatro La Vittoria di Ostra, sabato 9 dicembre ore 17 al Teatro Misa di Arcevia, domenica 17 dicembre ore 17 al Teatro La Fenice di Senigallia, martedì 26 dicembre ore 17 al Teatro Goldoni di Corinaldo, sabato 6 e domenica 7 gennaio 2018 alle ore 16 e ore 17.30 al Teatro Il Piccolo di Jesi.

Si tratta di uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, una commedia divertente e romantica che parla dello spirito del Natale in modo poetico e coinvolgente, quando le “le magie” accadono davvero e possono trasformare la vita.

(Cristina Amici degli Elci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News