Segui QdM Notizie

Ancona

CHIARAVALLE DOMANI MEMORIAL DEDICATO A DANIEL MARINELLI CON VECCHIE GLORIE DELL’ANCONA E DEL PIANO SAN LAZZARO

CHIARAVALLE, 15 giugno 2018 – All’alba del 20 dicembre 2015, in un terribile incidente stradale a Marotta, morì Daniel Marinelli, diciottenne figlio di Andrea, ex presidente dell’Ancona Calcio.

Domani pomeriggio dalle ore 17 alle Terre di Maluk, l’agriturismo di proprietà di Marinelli, si giocherà il I° Memorial intitolato a Daniel, un evento che si fonde con le celebrazioni per i 70 anni del mitico Piano San Lazzaro, società storica del panorama calcistico dorico.

Sarà un pomeriggio pieno di significati e di intensa partecipazione con tutte le vecchie glorie del Piano San Lazzaro e con tanti protagonisti della storia dell’Ancona che si stringeranno ad Andrea Marinelli e celebreranno come si conviene la memoria di un giovane pieno di entusiasmo e di voglia di vivere.

Ci saranno, tra gli altri, mister Cornacchini, Tasso, Lelli, Pesaresi, molti calciatori del Piano San Lazzaro di cui Andrea Marinelli fu presidente e poi anche tante vecchie glorie della gloriosa società anconetana che è stata rifondata nel 2016 ed è ripartita dalla Terza Categoria. Alle Terre di Maluk, nella periferia di Chiaravalle e sulla strada che conduce a Monte San Vito, si vivrà un pomeriggio denso di emozioni e di passione.

Gianluca Fenucci 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News