Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE ELEZIONI POLITICHE: IL CENTRO DESTRA HA PRESENTATO ELISABETTA FOSCHI

CHIARAVALLE, 21 febbraio 2018 – In vista delle elezioni politiche del 4 marzo il centro destra ha presentato al bar Incanto di Chiaravalle, Elisabetta Foschi, candidata per Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi per l’Italia alla Camera dei Deputati.

Ha introdotto l’incontro Andrea D’Ascanio, coordinatore locale di FI, che ha sottolineato come finalmente ci sia la possibilità di premiare una donna giovane che ha dato tutta se stessa per migliorare e risolvere le problematiche del territorio regionale ed in particolare una donna che non è calata dall’alto ma vive e opera nel territorio e conosce approfonditamente la Vallesina.

Hanno anche parlato Giovanni Larici, coordinatore locale di Fratelli d’Italia, Stefano Damadei e Daniele Silvetti, già consigliere regionale.

Elisabetta Foschi, nata ad Urbino nel 1973, è divenuta consigliere comunale già a 22 anni, è stata consigliere provinciale dal 2004 al 2011 e nel 2010 è stata eletta al consiglio regionale.

Ora è presidente del consiglio comunale di Urbino. “Ho deciso di metterci la faccia – ha detto la Foschi – perché oggi c’è bisogno di un governo stabile e scelto democraticamente dai cittadini e solo il centrodestra può garantire questa prospettiva. La nostra terra è stata letteralmente saccheggiata dalla sinistra: la sanità pubblica smantellata, l’ambiente non è tutelato, le infrastrutture fatiscenti e mai completate, basti pensare alla Fano-Grosseto che doveva collegare il mare Adriatico al Tirreno ed oggi rappresenta un ostacolo al turismo ed alla viabilità. Poi occorre aiutare l’economia e il lavoro giovanile e noi del centrodestra abbiamo correttamente pensato a misure non provvisorie e incerte ma durature come l’eliminazione di ogni tassa per i primi 6 anni per chi assume a tempo indeterminato un giovane nella sua azienda”.

Tra gli altri argomenti la Foschi ha evidenziato quello della sicurezza, “visto che i cittadini sono sempre inermi e impauriti di fronte alla mancanza di regole certe e ad episodi che minano la loro sicurezza”.

All’incontro hanno partecipato una cinquantina di chiaravallesi che hanno dialogato a lungo con Elisabetta Foschi.

Gianluca Fenucci

 

News