CHIARAVALLE / I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA: DUE GIOVANI DENUNCIATI, ALTRI CINQUE SEGNALATI

 CHIARAVALLE, 7 marzo 2018 – Nell’ambito di attività finalizzata al contrasto del traffico di stupefacenti, i carabinieri di Chiaravalle  guidati dal Maresciallo Domenico Maurelli hanno organizzato una serie di controlli a tappeto nelle zone più calde della città, luoghi di ritrovo di molti giovani.

Da tempo i militari stavano tenendo sotto stetta osservazione un gruppo di una decina di giovani, tutti minorenni che si ritrovavano in stazione fino a sera, complice anche la chiusura delle scuole per la nevicata dei giorni scorsi.

Durante la fase di controllo  uno di loro è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione  e varie dosi di hashish  per un totale di 18 grammi, un altro con 90 grammi. I militari hanno sottoposto i ragazzi a perquisizione domiciliare dove , sotto il materasso sono stati trovati altri  32 grammi di droga.

Gli altri ragazzi, tutti minorenni sottoposti a perquisizione personale avevano nelle tasche , nascoste, piccole quantità di hashish e quindi sono stati segnalati alla prefettura come assuntori ed affidati ai genitori.
Per i due invece trovati in possesso di più cospicue quantità di droga è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutti i coinvolti sono risultati incensurati, ragazzi “normali” senza apparenti problemi, quindi grande sono stati la rabbia e lo stupore dei genitori che hanno ricevuto la visita delle Forze dell’Ordine.

Già dall’inizio dell’anno sono stati sequestrati  quasi tre chili di droga, frutto di operazioni congiunte dei carabinieri di Jesi e Chiaravalle ha annunciato il Comandante Benedetto Iurlaro. Nell’operazione sono stati sequestrate anche 200 euro frutto dell’attività di spaccio e secondo una prima stima, la vendita della sostanza sequestrata avrebbe fruttato dai 2500 ai 3000 euro.

 

c.ade.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.