CHIARAVALLE / IL VOLO DI ELEONORA, 844 PREFERENZE LA ACCOMPAGNANO IN GIUNTA

CHIARAVALLE, 13 giugno 2018 – Era una palleggiatrice dal tocco sopraffino ma stavolta si è alzata in elevazione e ha schiacciato tutti raccogliendo ben 844 preferenze personali e risultando di gran lunga la più votata. Eleonora Chiappa, 47 anni, ha giocato a pallavolo anche in serie A1: è stata a Modena, Napoli, Ancona, Castelfidardo, Urbino, Fano e in altre squadre.

E la passione e lo spirito di sacrificio con cui interpretava lo sport li ha dimostrati anche nell’assessorato che ha guidato per 13 mesi. «Credo nel lavoro di squadra – dice – e mi piace molto avere un rapporto diretto con i cittadini e i rappresentanti delle associazioni sportive. Penso che il segreto del mio successo personale sia proprio dovuto a questo. Abbiamo ristrutturato tanti impianti sportivi, le palestre, le strutture. Stiamo allestendo i campi da gioco nei parchi, la palestra a cielo aperto, il campo polivalente di via Puccini».

La Chiappa, che certamente sarà confermata nel suo ruolo, era anche assessore alla protezione civile ed all’ambiente. «Abbiamo finalmente dotato la protezione civile di una nuova sala operativa in via Sanzio, acquistando materiale specifico, facendo sacrifici economici. Stiamo molto attenti alla prevenzione e nel periodo dell’emergenza neve si è visto il lavoro della squadra che ha portato ad ottimi risultati così come quando abbiamo lanciato iniziative ecologiche con le scuole per l’ambiente, come la pulizia della città con un piccolo gruppo di volontari per sensibilizzare i cittadini a tenere pulita Chiaravalle. Spero di poter continuare il lavoro perché c’è ancora tanto da fare soprattutto per migliorare il senso civico generale e dei giovani in  particolare».

Gianluca Fenucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.