Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI CROCE ROSSA, CENA CON DELITTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO ‘METTIAMOCI SULLA BUONA STRADA’

CINGOLI, 12 maggio 2018 – Arriva anche al Balcone delle Marche la Cena con Delitto. Venerdì 18 Maggio, infatti, il Comitato della Croce Rossa Italiana di Cingoli ha organizzato il convivio intrigante ormai popolare in tutta Italia, presso il Ristorante “Ragno d’Oro” a partire dalle ore 20.30.

Nel corso della serata, saranno proposte delle scene su un “crimine” di fantasia commesso in diretta, interpretato da alcuni volontari della C.R.I. locale. La squadra che indovinerà il colpevole tra gli indiziati vincerà un etilometro elettrico. Infatti, la serata è incentrata principalmente sul progetto “Mettiamoci sulla Buona Strada – Insieme impariamo a bere” promosso dal Comitato cingolano per la sensibilizzazione all’uso e al non abuso di bevande alcoliche, specie se si è alla guida. In questi giorni, nei profili social del Comitato sono usciti alcuni video ed immagini sui possibili indiziati.

Ci si può prenotare alla Cena con Delitto a squadre, da un minimo di 2 persone fino a un massimo di 6 entro il 14 maggio, chiamando i numeri 0733-604330 o 392-4406002. Il costo di partecipazione al banchetto è di 20,00€, che in parte andranno devoluti al progetto “Mettiamoci sulla Buona Strada”. Il personale del Ragno d’Oro preparerà tortellini alla boscaiola, maccheroncini al fumè, giro pizza, patatine fritte, bevande e caffè. Nel prezzo sono esclusi gli amari. Per ulteriori informazioni, si può fare riferimento ai numeri sopraccitati.

 

Giacomo Grasselli

News