Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI LA FAMIGLIA CICILIANI LASCIA LA GESTIONE DELLO CHALET “ARENA DELLE LUCI”

CINGOLI, 22 giugno 2018A sorpresa, la Famiglia Ciciliani lascerà la gestione dello Chalet Arena delle Luci alla fine di settembre. Mercoledì scorso, infatti, il gestore Loris Ciciliani ha annunciato la rinuncia della gestione del locale per i prossimi tre anni.

In un post su Facebook, Ciciliani ha spiegato i motivi della decisione. “Abbiamo preso questa decisione a malincuore – spiega il 27enne di Staffolo – per noi era diventato pesante gestire la struttura per più di 12 ore al giorno. Abbiamo in mente di realizzare altri progetti, per adesso continueremo a lavorare nel ristorante (Oasi di Coste di Staffolo, ndr).” Dopo la costruzione del nuovo Chalet a cavallo tra il 2014 e il 2015, la famiglia Ciciliani aveva vinto il bando di gara del Comune di Cingoli per la gestione del locale, inaugurando la struttura a luglio del 2015.

Sono stati 3 anni particolari – continua Ciciliani nel post – fatti di sacrifici, soddisfazioni, complimenti ed anche critiche. In particolare, qualcuno non ha accettato il fatto che io non fossi di Cingoli, ma fa parte del gioco. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno supportato durante quest’avventura fantastica.” La notizia è arrivata a sorpresa, anche perché il locale ha avuto sempre grande riscontro di presenze nelle serate organizzate.

In particolare, lo Chalet ha ospitato personalità del mondo del web e dello spettacolo come Ludovica Pagani e Valentina Vignali, oltre al prossimo ospite, l’ex gieffino Luca Onestini, che arriverà a Cingoli il prossimo 5 luglio. Inoltre, sono arrivate al Balcone anche le serate danzanti del gruppo latino dei “Mas Flow”. Nei prossimi mesi, il Comune di Cingoli dovrà pubblicare il Bando di Gara per la gestione del locale, anche se in città ancora non sono ancora giunte notizie sui nomi dei possibili candidati.

Giacomo Grasselli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News