Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI SCENE HARD AL CIMITERO: 50ENNE LUI E 60ENNE LEI SORPRESI TRA LE CAPPELLINE MENTRE FANNO SESSO

CINGOLI, 16 aprile 2016 – L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi, ma come capita in questi casi è il tam tam a dare voce al fatto. Può sembrare incredibile ma è vero.

Lui sui 50 anni e lei intorno ai 60 anni, sono stati sorpresi mentre facevano l’amore nel cimitero.

Già, all’interno del luogo sacro, in piedi tra le cappelline e il muro di cinta. La coppia non ha resistito ai bollenti spiriti e così intorno alle 13,30 (forse perché a quell’ora la gente è a tavola) hanno iniziato ad amoreggiare, convinti di non essere visti.

E invece, proprio a quell’ora due giovani stavano uscendo dal cimitero dopo una visita ai loro cari. Giunti al vialetto principale, vicino all’uscita, hanno udito strani sospiri e così si sono avvicinati al luogo da dove provenivano, convinti che qualcuno avesse avuto un malore. Ma, con loro grande sorpresa, hanno visto la coppia intenta ad amoreggiare; insomma, i due stavano consumando un rapporto sessuale. A quel punto, con molta cautela, i due giovani hanno lasciato il cimitero e più tardi uno dei due ha commentato con molta amarezza: “Con tutti i posti che ci sono per appartarsi, proprio il cimitero dovevano scegliere”.

News