Il Comune di Fabriano

FABRIANO / 40 COMPUTER PER SCUOLE ED ENTI NO PROFIT: LA DONAZIONE DEL COMUNE

Personal computer per le scuole primarie e secondarie della città e per le associazioni no profit

FABRIANO, 12 gennaio 2018 – 40 personal computer per le scuole primarie e secondarie della città e per le associazioni no profit: questa la donazione che il Comune intende fare mentre viene portato a termine il cambio di parte delle attrezzature a disposizione degli uffici per garantire all’ente un livello di sicurezza digitale al passo coi tempi.

La donazione sarà integrata anche da 6 stampanti, non più utilizzabili per le esigenze funzionali degli uffici comunali.

40 computer (niente monitor e tastiera, solo corpo macchina) per tutte le realtà che potranno farne richiesta  esclusivamente tramite posta elettronica certificata o tramite email ordinaria agli indirizzi: PEC: protocollo@pec.comune.fabriano.an.itemail: protocollo@comune.fabriano.an.it entro le ore 13,00 del  30 gennaio 2018. Le domande dovranno essere, a pena di esclusione, sottoscritte dal Dirigente Scolastico o dal Legale rappresentante dell’associazione.

Quali saranno i criteri di assegnazione?

Verrà assegnata una apparecchiatura informatica ad ogni scuola e ad ogni associazione che abbia fatto richiesta, secondo l’ordine cronologico di arrivo al protocollo generale dell’ente delle richieste, presentate secondo lo schema allegato. Eseguito il primo giro di assegnazione, si procederà ad una nuova tornata di assegnazioni, secondo il criterio precedentemente descritto, una apparecchiatura informatica ad ogni scuola o associazione che ne abbia fatto richiesta sempre seguendo l’ordine cronologico di arrivo al protocollo generale dell’ente delle richieste.  Si procederà reiterando l’assegnazione fino al termine delle richieste o delle apparecchiature informatiche disponibili da assegnare.

redazione@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*