CUPRA MONTANA / EDUCAZIONE E FIGLI, UN INCONTRO PUBBLICO

CUPRA MONTANA, 14 novembre 2015 – Domani, mercoledì 15, alle ore 21.00, presso l’aula consiliare del Comune si terrà l’incontro promosso da don Giovanni Rossi tra le varie agenzie educative (alle famiglie di Cupra Montana, al Sindaco del Comune di Cupra Montana, al Dirigente Scolastico Ist. Comprensivo “Luigi Bartolini”, ai responsabili delle varie Associazioni culturali, sportive e di volontariato, alle Parrocchie) per “progettare insieme un percorso di confronto, di riflessione e di proposta riguardo al grande compito dell’educazione con le nuove generazioni. Poiché ci sta a cuore la vita e la crescita dei ragazzi, vediamo importante che noi soggetti di questo servizio educativo, ci possiamo sintonizzare per una proposta armonica e costruttiva”.

Questo è il messaggio, importante e urgente, che don Giovanni ha inoltrato attraverso i social al fine di catalizzare l’attenzione dei soggetti sopra interessati e dietro un caloroso invito ci sono pure gli specifici contenuti sui quali dibatteranno i partecipanti: per indicarci insieme le finalità del cammino; per scegliere il percorso con le tematiche importanti; per decidere chi potrà accompa-gnarci e i tempi di realizzazione.

Alla fine del manifesto il parroco ha anche aggiunto: “La proposta per ora vi giunge dal parroco, facendosi portavoce di tanti, ma essa non ha nulla di confessionale! Questo è solo l’invito iniziale, ma poi un gruppo coordinatore, rappresentante delle varie realtà, potrà continuare la proposta stessa”.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*