Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA FESTA ALLA CASA DI RIPOSO, DUE SINDACI PER LA NONNINA CENTENARIA

CUPRA MONTANA, 22 ottobre 2017 – Tagliare il nastro dei cento anni in discrete condizioni è una mèta ambita e dietro una lunga vita vi sono certamente dei segreti.

La signora Adalgisa Cerioni, cuprense di nascita, ma dall’età di dodici anni residente nel comune di Monte Roberto e da qualche anno ospite nella locale casa di riposo Papa Giovanni Paolo II°, ieri pomeriggio (21 ottobre) è stata festeggiata dai parenti, dal CdA della struttura e da tutto il personale, nonché dagli altri ospiti. Vorremmo dire con una certa sicurezza, che dietro una lunga vita ci devono per forza essere condizioni fisiche buone, la soddisfazione personale delle scelte fatte in tanti anni, una sana alimentazione. Una conferma che ancora un volta la qualità della vita nella Vallesina è davvero molto alta, come d’altra parte dimostrano le statistiche.

E le 100 candeline di Adalgisa lo stanno ancora una volta a dimostrare. Una festa impreziosita da una ottima torta a cui è seguito un caloroso brindisi con spumante rigorosamente brut. A portare i loro auguri alla neo centenaria il sindaco di Monte Roberto Gabriele Giampaoletti accompagnato dagli assessori Liviana Pettinelli e Mirella Micucci. A cui si sono aggiunti quelli del sindaco cuprense Luigi Cerioni e ovviamente un consistente numero di parenti.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News