CUPRA MONTANA / GIOVEDI’ L’INAUGURAZIONE POI IL DERBY D’ALTA CLASSIFICA CONTRO LA SAMPAOLESE

CUPRAMONTANA, 31 ottobre 2017 –  Giovedì prossimo, 2 novembre, alle ore 10.30, l’Amministrazione Comunale inaugurerà lo Stadio Comunale “Sauro Ippoliti” e a tagliare il nastro di questo impianto al quale è stato sostituito il manto naturale con quello sintetico, sarà il Sindaco Luigi Cerioni insieme al parroco di San Lorenzo, don Giovanni Rossi, ai dirigenti della ASD “Giancarlo Ippoliti”, alla tifoseria ed ai semplici cittadini.

Il nuovo fondo sintetico riapre all’uso lo Stadio Comunale che per ovvie ragioni è rimasto chiuso al calcio giocato, agli allenamenti delle diverse squadre della società nata nel lontano 1952, ma che secondo alcune foto datate sembrerebbe addirittura prima.

Il Cupra Montana calcio, in tanti anni di attività, ha avuto alti e bassi, ma indubbiamente ha avuto anche il suo momento di gloria arrivando a militare in campionati di rango invidiabili.

Ora con l’inaugurazione si restituisce un rettangolo di gioco nel quali si sviluppano progetti non solo sportivi e dove il volontariato è incredibilmente attivo.

Per la prima poi una gara particolare: il derby d’alta classifica contro la Sampaolese.

L’undici di casa è primo in classifica con 16 punti dopo sei gare disputate e vanta la miglior difesa del campionato (3 gol subiti) mentre la squadra di mister Giorgio Latini segue a tre lunghezze avendo dalla sua il miglior attacco (14 reti totali)

(o.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*