CUPRA MONTANA / INCONTRO PER EDUCARE, PROPOSTE OPERATIVE E FORMATIVE

CUPRA MONTANA, 31 gennaio 2018 – Questa sera alle ore 21.00, presso l’Aula Consiliare del Comune, Via Nazario Sauro, l’assessore alla Pubblica Istruzione -sport e politiche giovanili, Cinzia Roscini e il parroco Don Giovanni Rossi, hanno rivolto un ampio invito: ”Alle famiglie di Cupra Montana, al Sindaco Luigi Cerioni, al Dirigente Scolastico Ist. Comprensivo “Luigi Bartolini”, ai Responsabili delle varie Associazioni culturali sportive e di volontariato e loro associati per l’incontro “Insieme per educare. Verso un’alleanza educativa”.

Il fine di questo interessante incontro è quello di approntare le problematiche emerse il 15 novembre e condividere insieme il lavoro svolto dal gruppo “ristretto” che si è venuto a formare e soprattutto per conoscere le proposte  operative che ne sono scaturite/individuare nuovi luoghi, opportunità di scambio, di arricchimento e di confronto/acco- gliere ulteriori spunti per costruire un cammino formativo per migliorare il nostro operato di adulti-educatori.

Proposte concrete e costruttive ce ne sono ; per questo invitiamo alla partecipazione   quanti già intervenuti, convinti che  non mancheranno di passare l’invito a  tutti gli interessati alla crescita delle nuove generazioni in un confronto comune ed arricchente.

o.g.

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*