CUPRA MONTANA / LUNEDI’ AL MERCATO CON I CANDIDATI DEL MOVIMENTO GRILLINO

CUPRA MONTANA, 9 febbraio 2018  – Cominciano i sit-in per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo 2018 anche nella “Capitale del Verdicchio” e proprio nella giornata di mercato di Lunedì 12 Febbraio prossimo.

A contattare i cittadini cuprensi e quelli di passaggio al mercato, durante tutta la mattinata, arriverà la squadra marchigiana dei candidati del Movimento 5 Stelle che si presenterà alle elezioni politiche.

Alla operazione di volantinaggio parteciperanno tra gli altri la senatrice Donatella Agostinelli, Donatella Tisi, Mauro Coltorti, Elena Andrenazzi, Paola Giuliadori, l’onorevole Patrizia Terzoni, Ercole Natalucci, Rachele Silvestri, Milena Emiliazzi, Giorgio Fede, Sergio Ramagnoli, Andrea Cecconi.

La squadra dei citati candidati del Movimento 5 Stelle ha deciso di toccare anche la piazza di Cupra Montana non solo perché interessante sotto l’aspetto numerico dei possibili elettori ma perché lo scorso anno alcuni aderenti al M5S hanno deciso di aprire una sezione che poi fu inaugurata dai vertici del movimento stesso.

L’arrivo della squadra marchigiana dei candidati 5Stelle è qualcosa di diverso da ciò a cui eravamo abituati con i sistemi informatici, i sociale più comuni, attraverso i quali i responsabili sono soliti interloquire con aderenti, simpatizzanti, ecc; diciamo questo perché il contatto diretto con l’elettore ci pare un sistema sinceramente più democratico rispetto ad altri e di gran lunga più vicino alla gente comune di quanto non lo siano i pur utili sistemi di comunicazione.

o.g.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*