Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA VALENTINO E L’AMORE PER LO SPORT: LA COMUNITÀ PIANGE LA PREMATURA SCOMPARSA

CUPRA MONTANA, 19 aprile 2018 – Lo sport cuprense è in lutto. E’ deceduto ieri nella propria abitazione di Via G. Bovio, Valentino Giuliani di 54 anni.

La notizia ha suscitato profonda commozione in paese, perché Valentino era molto appassionato di calcio e vicinissimo agli ambienti della locale società “Giancarlo Ippoliti”, tanto aveva assunto la responsabilità della vice presidenza.

In passato, da giovane, è stato un ottimo giocatore anche nella squadra del Largo Europa del presidente Marco Polita.

Chi lo ha conosciuto lo avrà visto sicuramente con il sorriso sulle labbra o con un semiserio cipiglio che gli attribuivano garbo e inattese simpatie o amicizie.

Un uomo tenace che ha lottato diversi  mesi contro una grave malattia che alla fine lo ha vinto strappandolo agli affetti troppo presto e senza riguardi.

Valentino lascia la moglie Bruna David, i figli Edoardo e Giammarco, la mamma Delia, il fratello Doriano, i parenti e tantissimi amici che non lo hanno mai dimenticato solo durante la malattia.

La camera ardente è stata allestita presso l’abitazione in via G. Bovio 78 e da oggi pomeriggio (giovedì 19 aprile) alle ore 15.30 tutti potranno rendere omaggio al parente e all’amico; i funerali si terranno sabato prossimo (21 aprile), alle ore 10.00, presso la Chiesa di San Lorenzo, dopo la funzione religiosa la salma sarà tumulata presso il cimitero del capoluogo.

Chi ha conosciuto Valentino lo ricorderà per la disponibilità e l’impegno nell’associazionismo almeno fino a pochi mesi prima che venisse aggredito dal male e lo ricorderà per la pacatezza e quel senso di umor che mai gli è mancato.

Con commozione la Redazione di QdMnotizie inoltra alle famiglie David e Giuliani, ai parenti tutti, le più sincere condoglianze.

Oddino Giampaoletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News