Segui QdM Notizie

Cingoli

DUE COMUNITA’ IN LUTTO, JESI E CINGOLI, PER LA MORTE DI PAOLO ULTIMI

CINGOLI, 15 maggio 2018 – Lascia nello sgomento due comunità, quella di Jesi e quella del paese dove viveva,  la morte di Paolo Ultimi, 58 anni, programmatore informatico che ieri, a causa di un infarto, è spirato nell’azienda dove lavorava, l’ Apra informatica in via Brodolini all’interno della Zona Industriale.

Lascia due figli trentenni ed un grande vuoto in chi lo conosceva tra gli altri i colleghi di lavoro. L’uomo, che godeva di buona salute è stato colto improvvisamente da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Era a lavoro quando si è allontanato dalla scrivania per raggiungere il bagno dell’azienda, lì il malore improvviso scoperto parecchi minuti dopo dai colleghi che non l’ hanno visto rientrare.

La corsa contro il tempo, l’arrivo dei soccorsi ma poi il silenzio, Paolo non ce l’ha fatta.

Lo sgomento dei colleghi in primis quello di Livio Grilli, titolare Apra che di lui dice ” non ho parole per descrivere quello che è successo, quel che posso dire è solo che Paolo era il collaboratore perfetto che tutti vorrebbero avere, un uomo dedito al lavoro di cui andavo fiero” continua Grilli “noi siamo un team  e lavoriamo molto in gruppo e di lui tutti abbiamo un bel ricordo, mai uno screzio, mai un problema, un uomo davvero eccezionale, una enorme perdita che segue quella, seppur diversa  di un altro collaboratore Alessandro Candelari, lo scorso anno,  due eventi drammatici che hanno colpito la nostra azienda, due enormi vuoti da colmare”.

Anche a Villa Strada di Cingoli la notizia della morte di Paolo Ultimi è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La famiglia, residente in Via Toscanini, è conosciutissima nella popolosa frazione cingolana. Viene descritto come una persona buona anche se di carattere taciturno. Era dirigente della locale squadra di calcio Victoria Strada.

I funerali si svolgeranno giovedì 18 maggio alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista di Villa Strada.

 

cristina amici degli elci

giacomo grasselli

News