Segui QdM Notizie

Eventi

JESI BERTINI E GIANANGELI RIBATTONO ALLA AGOSTINELLI: “M5S NON HA BISOGNO DI TEATRINI MA DI STARE IN MEZZO ALLA GENTE”

JESI, 3 giugno 2017Massimo Gianangeli e Luca Bertini rispondono alla loro deputata del M5s Donatella Agostinelli che aveva invitato Gianangeli a tenere un comportamento politicamente più opportuno ed il candidato Sindaco Bertini a partecipare agli incontri tra candidati Sindaci per rispetto dell’avversario e degli stessi elettori.

Il consigliere comunale Massimo Gianangeli (M5S)

Massimo Gianangeli sul suo profilo facebook ha scritto: “La miglior risposta a politici che usano il loro tempo per polemiche e teatrini preconfezionati anziché per costruire, è stare in mezzo alla gente, come abbiano sempre fatto, a differenza loro, in questi anni. Con le persone “normali”, quelle che incontri per strada e che non sono interessate alle beghe fra politici, basta un minuto per spiegare come sia più che comprensibile far partecipare ai dibattiti sui vari temi, chi sarà l’assessore competente proprio su quelle materie, se vinciamo le elezioni, o chi del gruppo è più adeguato, secondo noi, a rappresentare al meglio le posizioni del M5S ed approfondire le discussioni su quegli argomenti. Così si evitano sorprese dopo le elezioni e per trasparenza la squadra che chiede il voto ai cittadini viene presentata e fatta conoscere prima. In generale, quando occorre spiegare l’ovvio, c’è stupidità o malafede, politicamente parlando. Oppure, come forse accaduto ultimamente, un po’ di tutt’e due…”.

Luca Bertini dal canto suo ha scritto: “Ci spiace dell’uscita dell’onorevole Agostinelli che prende le difese di tesi sostenute anche degli avversari politici del MoVimento. Forse, non riuscendo a seguire bene da Roma le dinamiche del territorio, non conosce il grande impegno e la correttezza con cui la lista certificata del M5S di Jesi sta lavorando per portare avanti le battaglie del MoVimento e per dare anche agli jesini una Amministrazione a 5 Stelle. siamo certi della sua disponibilità per un incontro chiarificatore al più presto”.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News