FABRIANO / 200 GRAMMI DI DROGA IN CASA, GIOVANE ARRESTATO DALLA POLIZIA

FABRIANO, 13 settembre 2017 – Operazione antidroga del Commissariato di Fabriano. Alle prime luci dell’alba di oggi gli agenti del Commissario Capo Tommasi hanno sequestrato in casa di un giovane residente nel fabrianese circa 200 grammi di droghe leggere. Immediato l’arresto del ragazzo.

Il giovane era già da qualche giorno controllato dagli uomini della Polizia, dopo aver notato un atteggiamento sospetto, soprattutto durante le prime ora del giorno, in luoghi della città frequentati da spacciatori e consumatori di droghe. Dopo una serie di indagini ancora più intense gli Agenti attendevano il giovane appostati nei pressi della sua abitazione, ed una volta fermato scattava la perquisizione all’interno della sua abitazione. Avvenuta insieme alle unità cinofile della Questura di Ancona.

Per più di due ore gli Agenti hanno setacciato la casa del ragazzo: nella camera è stato trovato un etto di marijuana custodita all’interno di due barattoli e poi (grazie al cane pastore antidroga Margot) nella soffitta un altro etto circa di hashish e tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente, bilancino di precisione, barattoli, buste di plastica e termosaldatore.

Dopo gli atti di rito il giovane veniva arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*