Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO 25ENNE DISOCCUPATO ARRESTATO DAI CARABINIERI, IN CASA 44 GRAMMI DI MARIJUANA

FABRIANO, 31 maggio 2017 – Arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefancenti un 25enne disoccupato del posto, già noto alle forze dell’ordine perché lo scorso anno era già stato denunciato per lo stesso tipo di reati.

Il giovane, che vive ancora presso il domicilio dei genitori, era da tempo sotto controllo e proprio ieri sera i Carabinieri sono intervenuti dopo averlo visto scendare dall’abitazione ed entrare nella macchina di un 50enne.

I Carabinieri hanno scelto di seguire con discrezione la macchina fino a quando non hanno deciso di rompere gli indugi fermando l’autovettura con i due al volante in zona viale XIII Luglio. Dopo accurati controlli sono spuntati 0,5 grammi di marijuana dalle tasche del giovane, mentre niente di sospetto è stato trovato nelle tasche del guidatore. I controlli sono proseguiti all’interno della camera da letto del giovane ed hanno portato alle luce altri 44 grammi di stupefacenti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane è stato rimesso in libertà con obbligo di firma.

[email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News