FABRIANO / QUESTA SERA ALL’AERA UN TUFFO NEGLI ANNI ’90

Il Principe Maurice e i Datura all’Aera Club And Place

 

FABRIANO, 20 gennaio 2018 – La città della carta per una notte capitale della Club Culture nazionale con un doppio evento organizzato dai giovani imprenditori che fanno capo a “AERA Club and Place” di Via Cialdini.

Questa sera, a partire dalle 22 e fino all’alba, prima la proiezione esclusiva del docufilm “Principe Maurice # Tribute” e poi un format firmato da Re Memo by Datura e Principe Maurice. “Quando sono stato contattato dalla Direzione Artistica – dice Agosti – “ho chiesto che mi fosse descritta la location ed ho intuito il grande potenziale oltre alla valenza dell’iniziativa; ho quindi desiderato arricchirla offrendo a chi volesse conoscere meglio il mio progetto artistico e di vita la proiezione gratuita in pre-serata del docufilm a me dedicato dal regista Daniele Sartori”.

Il docufilm “Principe Maurice # Tribute” ha partecipato con successo di pubblico e critica a svariati Festival Cinematografici nazionali ed internazionali e, al di là del soggetto protagonista eccezionalmente in sala per raccontarsi, è testimonianza di un movimento culturale e sociale che negli anni ’90 ha segnato un’epoca.

La presenza dei Datura poi, produttori dei brani più suggestivi che hanno fatto da colonna sonora a quegli anni e non solo, non è casuale poiché sono autori anche di quella del mediometraggio dedicato a Maurice.

“Insomma, un evento nell’evento la proiezione con la serata “Re Memo” – spiegano i tre imprenditori dell’Aera Nicola Paccapelo, Enrico Rossi e Cristian Bussaglia – targata Radio M2O, che rende veramente preziosa questa data all’Aera che si conferma così non solo prezioso luogo d’aggregazione ma punto di riferimento territoriale per promuovere e valorizzare la cultura giovanile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*