FABRIANO / ANCORA TRIONFI PER LA GINNASTICA FABRIANESE AL “MEMORIAL ROSI” DI AREZZO

FABRIANO, 18 dicembre 2017 –  La stagione della Ginnastica Fabriano saluta il 2017 con il “Memorial Manola Rosi” ad Arezzo, al quale al quale sono state invitate tutte le società di Serie A, che hanno gareggiato per regione di appartenenza.

Le Marche si sono presentate come regione detentrice del trofeo con le ginnaste Martina Pasquini e Sofie Bevilacqua dell’ Aurora Fano e Talisa Torretti della Ginnastica Fabriano. Una alieva, una Junior ed una senior,  come da regolamento. Al termine della prima rotazione di attrezzi è stata la Toscana a prendersi la testa della classifica con circa 1,50 punti sulle Marche, ma il quarto ed ultimo esercizio splendidamente eseguito dalla fabrianese Talisa Torretti ha permesso di scalzare la Toscana dal gradino più alto del podio. Secondo trionfo consecutivo.

Le ginnaste marchigiane sono state premiate dal Presidente della Federazione Ginnastica d’ Italia Gherardo Tecchi.

“Termina questo indimenticabile anno 2017 con una serie di risultati di grandissimo rilievo, cominciando dal fresco Scudetto – commentano dalla Ginnastica Fabriano – ma anche dalla crescita esponenziale di molte nostre ginnaste che stanno affermandosi oltre che in campo nazionale anche in campo internazionale, come l’ ottimo nono posto di Milena Baldassarri al Campionato del Mondo, al titolo di vice-campioni d’Europa con la Nazionale Italiana Junior che viene costruita ed allenata a Fabriano, come diversi titoli nazionali arrivati in varie categorie”.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*