Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO ARRESTATI PADRE E FIGLIO PER DROGA

L’Accusa detenzione ai fini di spaccio

FABRIANO, 5 marzo 2018 – Padre e figlio sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. M.A. di 51 anni ed il figlio L.A. di 21 anni. Entrambe di Fabriano.

La ricostruzione dell’arresto

Durante i normali controlli messi in atto dai carabinieri sul territorio, nel pomeriggio di ieri è stata fermata una macchina nei pressi di via la spina. All’interno un ragazzo ed una ragazza. Il giovane aveva con sé due ovuli di hashish già confezionati, ed ara noto alle forze dell’ordine per piccole precedenti. Da lì poi la perquisizione a casa.

Una volta arrivati e suonato il campanello (presenti la madre ed il padre del giovane) il padre ha cercato di temporeggiare, non aprendo immediatamente ai carabinieri. Proprio in quei secondi di attesa l’uomo ha aperto la finestra ed ha lanciato in cortile altri 6 ovuli di hashish. 8 in totale con quelli recuperati dal figlio. 87 grammi di hashish in totale.

Una volta aperto l’uomo ha cercato di spiegare ai carabinieri di aver aperto in ritardo perché si trovava sotto la doccia. Ma l’inganno non ha retto visto che l’accappatoio era praticamente asciutto. Messo di fronte alle proprie responsabilità l’uomo ha confessato e per tutti e due è scattato l’arresto.

News