Segui QdM Notizie

Calcio

FABRIANO CERRETO CALCIO QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA, FENUCCI IN DISCUSSIONE

Fabriano Cerreto – L’Aquila 1-2

 

FABRIANO, 8 ottobre 2017 – L’Aquila passa a Fabriano e per i cartai si tratta della quarta sconfitta consecutiva.

Mister Fenucci è in discussione, come d’altronde succede in questi casi, e già iniziano a circolare i primi nomi di allenatori eventualmente contattabili qualora la società decisa di prendere provvedimenti che al momento, comunque, non sembra proprio intenzionata ad intervenire dando fiducia al tecnico. I primi nomi della lista tuttavia sono quelli di Pazzaglia e Clementi.

La cronaca. Al 31′ pasticico di Rossi ed ospiti in vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Valenti. L’undici di Fenucci tenta di reagire e al 40’ protesta per un calcio di rigore negato per una trattenuta di Steri su Labriola. Su capovolgimento di fronte in avanti Fabrizi manda alto dalla distanza. Al 43′ ci prova Berardi dalla distanza, Farroni devia. Prima del riposo (47′) palla goal per Brenci che supera Rossi ma l’intervento di Idromela è provvidenziale. Nella ripresa il Fabriano Cerreto cerca di spingere l’avversario nella propria metà campo ma al 9′ Cafiero di testa trova Rossi che respinge. Arriva Ruci e Rossi si supera e para. Il raddoppio abruzzese al 31′ con Boldrini su calcio di rigore per fallo, alquanto dubbio, commesso ai danni di Ibe. Il Fabriano trova il gol della bandiera al 48′ con Sassaroli su punizione: la palla si infila alle spalle di Farroni.

Fabriano Cerreto – Rossi, Girolamini, Balducci, Labriola, Tafani, Idromela (Salciccia), Bambozzi (Sassaroli), Berardi (Piergallini), Cicino, Pero Nullo (Cusimano), Zepponi (Pellonara). All. Fenucci

L’Aquila – Farroni, Sieno (Marra), Steri, Pupuschi (Ruci), Valenti (Padovani), Brenci, Boldrini (Busce), Ibojo, Cafiero, Fabrizi (Ibe), Esposito. All. Battistini.

Arbitro – Galipò di Firenze

Reti – 31′ pt Valenti, 31′ st Boldrini su rigore, 48′ st Sassaroli

Espulso: Busce 48′ st

News