Segui QdM Notizie

Calcio

FABRIANO CERRETO CALCIO SESTA SCONFITTA CONSECUTIVA, ANCHE L’AVEZZANO VINCE CONTRO L’UNDICI DI FENUCCI

Fabriano Cerreto – Avezzano  0-2

FABRIANO, 22 ottobre 2017 – Partita negativa per il Fabriano Cerreto alla sesta sconfitta consecutiva. E’ crisi.

mister Gianluca Fenucci

Il Fabriano deve riscattarsi dalle cinque sconfitte consecutive e la squadra di Fenucci parte subito a testa bassa cercando di fare la partita costringendo l’Avezzano a giocare di rimessa chiuso nella propria metà campo a chiudere senza difficoltà tutti gli spazi.

La doccia fretta al 31′. Gli ospiti passano in vantaggio. Sulla destra D’Eramo brucia in velocità Compagnucci e dai 20 metri lascia partire un gran tiro in diagonale che supera Monti.

Al 38′ Avezzano vicino al raddoppio con Dos Santos ma il colpo di testa è fuori misura.

Il Fabriano Cerreto ci prova con due conclusioni di Cicino al 36′, fuori, e al 44′ con Berardi parato da Lombardi.

Nella ripresa Fenucci prova a cambiare le carte in campo ma al 11′ la sfortuna ci mette lo zampino e Lapi nel tentativo di deviare un tiro di D’Eramo servito da Cerone ha infilato Monti. Fabriano Cerreto in difficoltà ed è l’Avezzano a fallire facili occasioni per chiudere la gara soprattutto con Branicki.

Al 38′ Lapi non sfrutta l’occasione per riaprire la gara.

  

Fabriano Cerreto – Monti, Girolamini (Salsiccia), Tafani, Labriola, Compagnucci (Baldini), Lapi, Sassaroli, Berardi, Bambozzi (Cusimano), Zepponi (Piergallini), Cicino. All. Fenucci

Avezzano – Lombardi G., Sbardella (Scutti), Menna, Lombardi E., Taruc, Bianciardi (Besana), Persia, D’Eramo, Cerone, Dos Santos, Branicki (Cezsay). All. Giampaolo

Arbitro – De Capuaz di Nola

Reti – 31′ pt D’Eramo, 11′ st Lapi autogol

News