Segui QdM Notizie

Calcio

FABRIANO CERRETO CALCIO ARRIVA ANCHE L’OTTAVA SCONFITTA CONSECUTIVA, IL DERBY AL MATELICA

Fabriano Cerreto  –  Matelica   0-3

FABRIANO, 1 novembre 2017 – Arriva l’ottava sconfitta consecutiva per la squadra di Fabriano Cerreto nel derby contro il Matelica. La situazione si fa sempre più pesante e la classifica è sempre più che deficitaria.

Ospiti in vantaggio già all’11’ con Gerevini. Al 40′ la squadra di casa reclama per un presunto fallo in area matelicese. Sul ribaltamento rigore per il Matelica. I padroni di casa contestano ma l’arbitro è irremovibile. Sul dischetto D’Appolonia che raddoppia.

Ad inizio di ripresa Matelica ancora vicino al gol con Gioè ma Monti questa volta è pronto a deviare in angolo.

Trillini cambia modulo e mette nella mishia alcuni uomini della partita ma i giochi in campo restano quelli di sempre. Al 40′ ancora Matelica vicina alla terza rete ma Cusimano, dopo alcune parate di Monti, salva sulla conclusione di Gioè. Al 40′ Angelilli chiude i conti.

Fabriano Cerreto ancora sconfitta mentre il Matelica consolida il primo posto in classifica generale.

Domenica per la squadra di Trillini, la cui cura dopo l’esonero di Fenucci al momento non funziona con le due sconfitte su due gare, ci sarà la trasferta di Jesi.

 

Fabriano Cerreto –  Monti, Girolamini, Compagnucci (Zepponi), Lapi (Sassaroli), Tafani, Labriola, Cusimano, Bambozzi, Cicino, Berardi (Salsiccia), Piergallini. All: Trillini

Matelica – Demalija, Arapi (De Gregorio), Bartolini (Brentan), Messina, Gerevini (Callegaro), Cuccato, Angelilli, Malagò, Gioè, Gabbianelli (Tonelli), D’Appolonia. All: Tiozzo

Arbitro – Zuffata di Sulmona

Reti – 11′ pt Gerevini, 42′ D’Appollonia su rigore, 40′ Angelilli

News