FABRIANO / IL CONI PREMIA LO SPORT DEL TERRITORIO

FABRIANO, 2 dicembre 2017 – Lo sport fabrianese e del territorio fa festa con i premi Coni del Comitato Provinciale di Ancona. Una serata, quella trascorsa pochi giorni fa, che ha riconosciuto i successi e gli sforzi di di atleti, tecnici, dirigenti, e società sportive che si sono contraddistinti durante il 2016.

Anche Fabriano ed il territorio circostante fanno festa, con una serie di premi e riconoscimenti a certificare la bontà del movimento sportivo montano. Tra i premiati la giovanissima Milena Baldassari, fresca trionfatrice del campionato di Serie A1 con la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano. E proprio questo trionfo è stato citato durante la premiazione della giovanissima atleta in forza alla società della città della carta.

Ad essere premiati anche i ragazzi della Polisportiva Mirasole Sergio Farneti, Daniel Gerini, Luca Mancioli, Aleo Farri, Caterina Meschini e Mattia Napoletano per i risultati conseguiti lo scorso anno.

Premiati anche i ragazzi dell’Atletica Fabriano vincitori del Trofeo Coni. Squadra composta da tre fabrianesi su sei atleti: Sofia Coppari, Filippo Danieli e Alessandro Giacometti. Tutta la squadra marchigiana è stata premiata alla festa dello sport del Coni Ancona. Premiato anche Alessandro Carnevali della Fortitudo Fabriano Pattinaggio. Stella di bronzo al merito sportivo per l’A.s.d. Pescatori del Sentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*