FABRIANO / DALLA FONDAZIONE MERLONI 25 BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DEL “MERLONI-MILIANI”

Le domande entro il 9 maggio

FABRIANO, 16 aprile – La Fondazione Aristide Merloni ha indetto la nuova edizione del Bando di Concorso per l’assegnazione di 25 Borse di Studio riservate agli studenti più meritevoli dell’Istituto Industriale Statale “Merloni-Miliani” di Fabriano, una tradizione che continua da più di trent’anni.

Tra i requisiti principali la media dell’”8”

Il Bando della Fondazione Aristide Merloni premierà gli studenti meritevoli dell’Istituto: per partecipare, è necessario essere iscritti per l’a.s. 2017/2018 all’Istituto e aver ottenuto una media non inferiore agli otto decimi se già iscritti all’IIS “Merloni – Miliani”, o di Ottimo per la licenza media, nel corso dell’a.s. 2016/2017. Le domande di partecipazione vanno redatte in carta semplice e firmate da un genitore o da chi ne fa le veci: per partecipare alla selezione, dovranno pervenire presso la Segreteria dell’Istituto “Merloni-Miliani“, Largo Salvo D’Acquisto, 60044, Fabriano.

Alla domanda dovranno essere allegati: certificato di residenza, stato di famiglia, ISEE relativo alla dichiarazione dei redditi 2016, certificato in carta semplice attestante che il candidato alla borsa di studio è stato promosso con media non inferiore agli 8/10.

Ultimo tassello: una dichiarazione che attesti che il ragazzo in questione non abbia già usufruito di una borsa di studio per l’anno scolastico 2016/2017

La cerimonia di consegna avverrà ad inizio giugno. La cerimonia dello scorso anno è stata l’occasione per approfondire i progetti realizzati dagli studenti dell’Istituto, come la ricerca sui microconnettori da cui è stato realizzato un guanto per controllare a distanza sistemi di sorveglianza.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*