FABRIANO / “DALL’ALTRA PARTE DELLA LUNA”, GLI ALLIEVI DI PAPAVERI E PAPERE OGGI IN SCENA

FABRIANO, 9 dicembre 2017 – Dopo al presentazione della favola “Dall’altra parte della luna” avvenuta la scorsa settimana, questa sera andranno in scena gli allievi del corso di formazione teatrale di Papaveri e Papere.

10 ragazzi e ragazze tra gli 8 e 12 anni leggeranno il racconto di Carla Burattini per scoprire cosa c’è “Dall’altra parte della Luna”. Musica dal vivo a cura di Daniele Quaglia e Gabriele Possenti. Dalle 17, 30 alle 19,30 presso il Foyer del Teatro Gentile.

Una favola che nasce da quella scritta da Carla Burattini per i ragazzi del laboratorio teatrale della scuola primaria Collodi (Classe seconda) e che con nel breve volgere di un’estate si è trasformata in un vero e proprio libro prima e audiolibro poi. Un viaggio verso l’universo.

Terzo ed ultimo appuntamento il 16 dicembre (alle 17.30 presso la Biblioteca Multimediale R. Sassi), dove il volume sarà letto ad alta voce in collaborazione con Il Grillo Parlante collegato ad un laboratorio di pittura per i bambini dai 4 ai 9 anni condotto da Massimo Melchiorri, che per il libro nel frattempo aveva disegnato ben 12 tavole in acquerello.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*