Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DIREZIONE MONTECATINI, LA JANUS BASKET A CACCIA DELLA SERIE B

FABRIANO, 14 giugno 2017 –  La caccia è aperta. Il miracolo è ad un passo. La Janus è una squadra che non finisce mai e che non arretra di un millimetro. Concreta, attenta, orgogliosa e coraggiosa. Un coraggio che è valso alla truppa fabrianese il secondo posto nel Girone C della Fase Nazionale della Serie C Silver.

Con questo spirito – e complice la storica rimonta contro Lamezia – ecco che gli spareggi per la serie B sono diventati realtà. Direzione Montecatini non solo per la squadra, ma anche per una pattuglia di tifosi che urlerà a pieni polmoni il proprio amore per la palla a spicchi fabrianese.

3 le protagoniste: La Janus Basket, Costa d’Orlando e Battipaglia. Palla a due tra siciliani e campani il 16 giugno, mentre il giorno successivo (sabato 17 ore 19) la Janus si confronterà con la vincente e nell’ultima giornata la perdente dello scontro di venerdì (domenica 18 ore 19). Macchine, tante, ed un pullman organizzato dalla società che sta per terminare i posti (10 rimanenti. Info 3341224880) di chi andrà a sostenere i colori di una passione mai in secondo piano.

C’è anche una maglia creata appositamente per queste finali, tutti i tifosi fabrianesi sono invitati ad acquistarla con prezzi assolutamente popolari, sia chi si recherà a Montecatini, sia chi seguirà la squadra da casa. Dirette radiofoniche, come di consueto, su Radio Gold Fabriano, alla frequenza 96.9.

 

Che sia davvero #ungrandeamore.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News