Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DROGA NASCOSTA TRA I CESPUGLI, 28ENNE SEGNALATO

FABRIANO, 14 giugno 2017 – Galeotta fu la musica. E’ stata proprio lei a “tradire” un gruppetto di 4 persone, che tra un bicchiere di vino e l’altro, una sigaretta ed una canzone urlata a squarciagola hanno finito per attirare l’inevitabile attenzione di una Volante del Commissariato di Fabriano.

Dopo aver notato la scena gli Agenti hanno raggiunto il gruppetto ed hanno immediatamente notato la grande quantità di alcolici e cartine usate per la confezione del tabacco

I 4, di età compresa tra 41 ed i 28  anni, alla richiesta di documenti da parte della Polizia hanno iniziato a mostrare segni di nervosismo. I 4 erano già noti alle forze dell’ordine per reati contro la persona e in materia di sostanze stupefacenti, ma del gruppetto solo un 28enne si mostrava infastidito dal controllo tanto da tentennare nel consegnare agli agenti il proprio documento di identità.

Proprio lui, durante il controllo, è stato pizzicato mentre gettava un fazzoletto di carta e mentre cercava di spingere lo stesso tra la vegetazione con i piedi. Tutto inutile, perché gli agenti dopo aver notato il gesto hannor recuperato l’involucro di fortuna. All’interno erano conservati 2 sacchetti di cellophane trasparenti contenenti hashish. 

Dopo aver ammonito e sanzionato i 3 del gruppo per ubriachezza molesta,gli Agenti hanno portato il 28enne presso gli uffici del Commissariato. Immediata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti ed il ritiro della patente visto lo stato di ubrichezza.

(s.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News