Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO DROGA TRA 16ENNI: UNA DENUNCIA ED UNA SEGNALAZIONE

FABRIANO, 21 aprile 2018 – Ancora droga tra i giovani fabrianesi. I Carabinieri della citta della carta hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un giovane ed un altro è stato segnalato come assuntore. Entrambe incensurati ed italiani.

Il controllo giovedì

I Carabinieri si trovavano nei pressi della pedemontana (dietro la stazione ferroviaria) quando hanno notato uno dei due giovani agire in maniera sospetta nei pressi del suo Ape. Dopo qualche minuto di appostamento per capire cosa stesse facendo il giovane ecco l’azione.

Arrivati sul posto al ragazzo è stato trovato nelle sue tasche un grammo e mezzo di marijuana. Messo alle strette il giovane ha dato indicazioni per risalire al pusher che gli aveva fornito la droga.

Il controllo a casa del secondo giovane

Dopo verifiche i carabinieri sono andati a casa del secondo ragazzo, e si sono diretti verso la sua camera. Tra i libri di scuola il ragazzo nascondeva 6 grammi di marijuana e poco distante un bilancino di precisione. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Successivamente i genitori dei due adolescenti si sono presentati in caserma, dichiarandosi ignari del comportamento dei figli e promettendo di rimetterli in riga.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News